Regionali: Idv Campania a Sel, no divisione centrosinistra

Stampa
Aniello_Di_Nardo”Pur apprezzando il contributo programmatico di Sel, continuiamo a ritenere sbagliata la scelta di dividere il centrosinistra”. E’ quanto afferma Nello Di Nardo, coordinatore regionale della Campania di Italia dei Valori.

”Come insegnano precedenti esperienze elettorali – aggiunge – la divisione favorisce il centrodestra, mentre la Campania ha davanti a sé una sola, grande emergenza: rimettere in moto una macchina amministrativa regionale ibernata e mummificata da Caldoro per liberare finalmente le energie migliori e produrre lavoro e sviluppo per tutti in Campania, a partire dai giovani.

Il Pd – conclude Di Nardo – si attivi per ampliare la coalizione nel rispetto dei vincoli programmatici e di etica politica comunemente condivisi, come ha dichiarato ieri Vincenzo De Luca”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • …tenete fuori sel…porta sfortuna e allontanerebbe i tantissimi elettori di destra ma poi e’ gente fuori dal tempo senza idee e pessimisti d’indole….insomma gente negativa….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.