Domenica delle Palme contrassegnata dal sangue e dalle tragedie sulle autostrade campane. Un motociclista è deceduto in seguito ad un incidente avvenuto intorno alle 13 sulla A30 Caserta-Salerno, nel tratto compreso tra il Raccordo Salerno-Avellino e Mercato San Severino in direzione di Caserta. Nel sinistro è deceduto il conducente del solo motoveicolo coinvolto.
Sul luogo dell’evento, dove il traffico è stato bloccato per consentire la rimozione del mezzo incidentato, sono intervenuti gli operatori della Direzione 6°Tronco di Cassino, i soccorsi meccanici e sanitari, oltre alle pattuglie della Polizia Stradale. A perdere la vita Francesco Pepe di 35 anni di Nocera che lavorava presso una ditta di pulizia.
Altra tragedia sull’ autostrada parallela. Crescenzo Vecchione, di 32 anni, di Caivano (Napoli), è morto in un incidente stradale avvenuto oggi sull’autostrada A3 tra Torre del Greco e Torre Annunziata in direzione Salerno. Vecchione – secondo i rilievi della Polizia stradale – era alla guida di una moto che, per cause in corso di accertamento, ha urtato una vettura. Vecchione ha perso il controllo della moto ed è finito a terra.
MA.come.si.fa a morire.cosi bisogna fare piu controlli