Così il candidato del Pd alla presidenza della Regione Campania Vincenzo De Luca su Facebook. De Luca chiede ai suoi elettori e simpatizzanti una mobilitazione perché “la battaglia sarà difficile”.
“Ma se scatterà questa molla di entusiasmo, questa mobilitazione civile – aggiunge – avremo un risultato importante e cambierà in maniera radicale il vostro modo di vivere e la prospettiva di vita per i vostri figli”.
“Noi – sostiene l’ex sindaco di Salerno – stiamo dando l’anima, stiamo cercando di portare la nostra voce, stiamo cercando di portare un messaggio di speranza, spiegando in maniera civile che cosa vogliamo fare.
Io parlo in nome di quello che ho fatto nella mia città, se facciamo solo la metà di quello che abbiamo fatto a Salerno, a Napoli e nel resto della Campania facciamo una rivoluzione”. De Luca, poi, ritorna sulla difficoltà di questa battaglia elettorale. “Loro – spiega – li avete conosciuti. In cinque anni, zero. Io, almeno, parlo in nome di quello che ho fatto nella mia città. Loro tenteranno di tutto: la strategia della confusione, Garanzia Giovani, la legge Severino, i fondi europei, i contratti a tre mesi. Faranno di tutto perché hanno il terrore che possa arrivare alla Regione Campania un uomo libero che non ha padroni. Hanno paura”.
Ma hanno paura de che? Ma che dice é sempre piú delirante.
Vuole esportare il modello Salerno? Povera Napoli e povera Campania.
Sta cercando voti dovunque, sa che é ultimo treno che passa PER LUI!
Ma perchè parli sempre attaccando e non proponi mai. Assomigli ai M5S.
Povera Napoli e povera Campania? mamma mia cara Rita ma di dove sei sicuramente non sei salernitana ma secondo me non vivi nemmeno in Campania RIPRENDITI
E’ pazz! è inutile replicare, tanto parla solo per dare fiato ad una sola nota!
E’ pazz! è inutile replicare, tanto parla solo per dare fiato ad una sola nota!