“Su De Luca Renzi fa il moralizzatore a giorni alterni”, ha detto al consiglio nazionale di Sel. “Sta cambiando la natura del Pd. I selettori delle classi dirigenti sono un mix di trasformismo e populismo. Tanto più l’antimafia è retorica, tanto più foglia di fico per coprire situazioni borderline”, ha aggiunto(
Vendola, su De Luca Renzi moralizzatore a giorni alterni
Torna a parlare delle regionali, Nichi Vendola, e di come in alcuni contesti, come la Campania, ci sia il rischio che nelle liste del Pd entrino anche esponenti di ben altri schieramenti, come gli ex cosentiniani.
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Condivido, ha ragione Vendola.
Bravo Vendola stai ripetendo il percorso di altissimo livello che fece Ferrero con Rifondazione Comunista cinque anni fa. La figuraccia è rimasta nella storia della politica. Coraggio, impegnatevi e riuscirete nell’impresa di fare peggio di Ferrero!
Hai perfettamente ragione Deluchismo e Renzismo sono le facce di una stessa medaglia=Trasformismo ( cancro della politica italiana)
Finalmente abbiamo capito che Rita voterà SEL e non i 5 Stelle.
Purtroppo abbiamo tutti perso la scommessa on-line.