A rilento la prevendita per assistere al derby Paganese – Salernitana. Oltre un centinaio i tagliandi staccati a Salerno per il match con gli azzurrostellati . La disponibuilità è di 450 biglietti ma il turno infrasettimanale non agevola i supperters granata sebbene la distanza sia minima. C’è tempo fino alle 19 di domani per acquistare i tagliandi. La trasferta è consentita solo ai possessori della tessera. Particolarmente rigide le misure di sicurezza predisposte dalla Questura di Salerno. Top secret il percorso pianificato dalle forze dell’ordine che devono utilizzare strade alterntive by passando Nocera e arrivando allo stadio Marcello Torre da strade secondarie. A Pagani staccati finora 500 biglietti. Sarà “Giornata Azzurra”, con sconti ed agevolazioni, ed è presumibile che il grosso degli spettatori vada ad acquistare il biglietto nel giorno stesso di disputa del match.
La società granata, attraverso il proprio sito ufficiale, ha voluto inoltre invitare i tifosi intenzionati a recarsi a Pagani a “mantenere un comportamento corretto e sportivo sia in campo che fuori. Tutti noi dobbiamo farci portatori dei principi di uno sport leale, rispettoso delle regole e simbolo di evoluzione della comunità della quale la squadra è espressione” .
Intanto sulla pagina facebook salernitani in trasferta le modalità per raggiungere Pagani. Anche il club orgoglio salernitano organizza la trasferta al Marcello Torre. Per info e prenotazioni rivolgersi in sede in via donato Somma numero 20 dalle ore 18 in poi