INFORTUNI. Trevor Trevisan ha terminato anzitempo l’allenamento a causa di un trauma distorsivo alla caviglia sinistra. Alberto Bianchi e Andrea Nalini hanno svolto lavoro atletico differenziato.
PROGRAMMA. Gli allenamenti dei granata riprenderanno domani alle ore 10:30 allo Stadio “Arechi”. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse.
LA FORMAZIONE. Salernitana con il 4-2-3-1. Gori tra i pali, Colombo e Bocchetti (Franco in panchina) sulle corsie esterne, Lanzaro e Tuia a centro della difesa. A centrocampo Moro e Favasuli. In avanti Negro, Calil e Gabionetta. Vertice offensivo Kristea.
Paganese – Salernitana: Prevendita biglietti. La Salernitana comunica che sono in vendita i tagliandi per il Settore Ospiti per la gara di Campionato Lega Pro Girone C Paganese – Salernitana in programma Mercoledì 1 Aprile alle ore 14:30 al prezzo di € 12,50 più diritti di prevendita presso i seguenti punti vendita del circuito GO2:
Tabacchi Breglia, via Trento, 203 Salerno
Buenos Dias, via G.B. Amendola, 61 Salerno
Disclan, Piazza Portanova, 23 Salerno
Kaboom, Via Mario Iannelli 18, Salerno
Presso i punti vendita autorizzati i biglietti potranno essere acquistati entro e non oltre le ore 19:00 di Martedì 31 Marzo. I punti vendita potranno emettere i tagliandi ai soli possessori della Tessera del Tifoso o Supporter Card della Salernitana.
L’APPELLO AI TIFOSI. La Salernitana invita i propri sostenitori a mantenere un comportamento corretto e sportivo sia in campo che fuori. Tutti noi dobbiamo farci portatori dei principi di uno sport leale, rispettoso delle regole e simbolo di evoluzione della comunità della quale la squadra è espressione.
Paganese – Salernitana: La designazione arbitral.
Paganese – Salernitana, in programma Mercoledì 1 Aprile alle ore 14:30, sarà diretta da Edoardo Paolini di Ascoli Piceno. Assistenti: Salvatore Sangiorgio (sez. Catania) – Alessandro Cipressa (sez. Lecce). Paolini ha già diretto i granata. In questa stagione è stato l’arbitro che ha diretto il match con il Foggia in terrà pugliese. Il match terminò 1 a 1 con reti di Calil e Iemmello
I PRECEDENTI TRA PAGANESE E SALERNITANA. Sono 14 i precedenti tra Paganese e Salernitana. Bilancio in equilibrio: sei pareggi, 4 vittorie granata e 4 per gli azzurrostellati. L’ultimo precedente lo scorso anno con gol partita siglato da Deli della Paganese.
Commenta