Ruba oro ad una anziana, deferito un giovane nel salernitano

Stampa
scarpe_rubateNella giornata di ieri, i militari della compagnia di Sala Consilina hanno deferito in stato di libertà alla procura della repubblica di Lagonegro complessivamente n. 5 persone per furto aggravato.

A Sala Consilina i militari della locale stazione hanno identificato l’autore di un furto su autovettura all’interno di un parcheggio di un supermercato locale.

A seguito di perquisizione la refurtiva, composta da un  cellulare ed un paio di scarpe, del valore complessivo pari a circa 400 euro, e’ stata restituita alla vittima.

A Polla invece sono stati identificati e denunciati tre cittadini serbi provenienti dai campi nomadi di Napoli resisi responsabili del tentato furto in abitazione avvenuto la settimana scorsa.

Inoltre e’stato deferito un ragazzo resosi responsabile del furto di monili del valore complessivo di circa 4000 euro ai danni dell’anziana nonna. Sono in corso verifiche presso i vari compro oro locali per il ritrovo della refurtiva.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.