Centinaia i messaggi sui social network ed in particolare sulla pagina facebook “Sei di Torrione se…”.
Tra i messaggi più commoventi: “Un pezzo di Torrione se ne è andato”. Ed ancora: “Ciao Simone amico di un infazia che nn tornerà più….. rimarra’ in me per sempre le spensierate giornate da adolescenti al lido aurora dove ci conoscemmo e nn ci staccavamo mai tvb e scusami se ogni volta che ci incontravamo ci guardavamo e ci salutavamo di sfuggita …..avrei voluto sapere e chiederti piu’ di te come stavi e cosa facevi … solo se avessi saputo che un giorno non ti avrei rincontrato piu’ ;( ciao SIMONE amico mio…….”
Una folla commossa prenderà parte ai funerali del ragazzo domani alle 15.30. La sua morte ha lasciato un vuoto incolmabile in quanti lo conoscevano. In tanti sono andati all’obitorio del Ruggi per un ultimo saluto. Non è escluso che il prossimo 11 aprile, in occasione di Salernitana – Lupa Roma, i tifosi della Curva Sud lo ricordino in modo particolare.
RIP CUORE ULTRAS
a quanti lo conoscevano e che adesso lo idolatrano…. chiedo:
ma non potevate aiutarlo prima?
E’ questa la vera maturità che la gente dovrebbe possedere….
spesso ci chiudiamo in noi stessi, al nostro egoismo, senza dare nulla a chi conosciamo….spesso anche una parola, un gesto può fare molto, anche salvare una vita.
Le lacrime adesso non servono, servono i gesti di umana solidarietà.
Ma come si chiamava di cognome? Dire che è morto per arresto cardiaco è dire niente visto che tutti si muore così. La droga c’entra? Ti sia lieve la terra!
La vita è una ruota che gira in futuro potreste avere un figlio con problemi di droga.. Simone non era un tossico di merda come qualcuno scrive era solo un ragazzo con delle difficoltà e nessuno è riuscito evidentemente ad aiutarlo.. Simone era un ragazzo sensibile e abbiate la decenza di risparmiare ste schifezze che scrivete abbiate la sensibilità per chi sta soffrendo grazie!
Sono contenta mi fa piacere leggere che sono stati rimossi commenti inadeguati inopportuni offensivi grazie di averli rimossi perché certe cose non si dovrebbero ne scrivere ne pensare
Ma neanche la morte di un giovane mette a freno la vostra cattiveria? Cercate sempre il becero protagonismo, giudici inappellabili che sputano sentenze senza conoscere le persone e le loro storie. Invece di sforzare i vostri pochi neuroni a partorire inutili e insignificanti pensieri, dite una preghiera per questo ragazzo se ne siete capaci. Riposa in Pace Simone, non ti conoscevo, non sono di Salerno, ma nel mio piccolo prego Dio affinché ti doni pace e serenità, quella che forse non hai trovato su questa terra.