Salerno: Presentazione campagna “Io non pago il pizzo” – Giovedì 2 aprile, ore 10.30,

Stampa
Comune_Salerno_2---CopiaGiovedì 2 aprile, alle ore 10.30, presso la Sala del Gonfalone del Palazzo di Città, alla presenza del Sindaco ff di Salerno Vincenzo Napoli, dell’Assessore comunale alle Politiche Sociali Nino Savastano, del Commissario Regionale Antiracket, del Procuratore Generale, del Prefetto e del Questore di Salerno, sarà presentata la campagna “Io non pago il pizzo” promossa dall’Amministrazione Comunale e dall’Associazione antiracket A.L.I.L.A.C.C.O.. La campagna, già avviata con l’istituzione di uno sportello che svolge attività di informazione, prevenzione e accompagnamento, prevede l’affissione sul territorio comunale di manifesti di sensibilizzazione allo strumento della denuncia dai crimini di usura ed estorsione e una costante attività di informazione nelle scuole.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Mannaggia a voi e questa campagnia, gli gnoranti hano capito IO NU PAGO I PIZZ e ieri sera se ne so ghhiuti senza pavare 10 pizz. Scrivete meglio nata vota

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.