“Sol che la scelta avviene solo dopo lo spirare dei termini di impugnazione, e dopo che alla presenza di ben 15 consiglieri e dell’assessore il 3 marzo scorso la Commissione Bilancio all’unanimità aveva individuato notevoli e molteplici criticità e stabilito la necessità di un consiglio comunale, invitando l’assessore “a recepire le istanze e preparare una proposta di delibera con l’urgenza del caso”, perché in scadenza i termini. Dunque, invece di tutelare la gente si è impedito di ricorrere in Commissione Tributaria, e le altre criticità denunciate neppure sono state affrontate, come il cumulo delle sanzioni, una sorta di anatocismo tutto soget, e l’impossibilità alla dilazione per chi ha basso reddito, così legittimando l’assurda inversione dell’onere della prova e dell’azione a carico del cittadino, scegliendo la logica di chi è pagato, per legge, per far soldi, e più ne fa più ne guadagna.
Dunque, si è impedito il consiglio comunale, che invece provvederò a richiedere già giovedì mattina in conferenza dei capigruppo con i colleghi che lo vorranno, perché di fronte alla città ognuno si prenda le proprie responsabilità. Noi, a differenza di Buonaiuto e compagni- conclude Cammarota – stiamo dalla parte della gente e non del potere, e quindi continueremo con l’associazione La Nostra Libertà in via Lucio Petrone 69 a offrire assistenza legale gratuita e a raccogliere le firme per la petizione popolare, che ha già raggiunto in una settimana quasi mille sottoscrizioni.
De Luca il sindaco delle super tasse a Salerno, toglie ai lavoratori per dare agli sfasulati delle partecipate del Comune. Vergogna nazionale.
Vai Cammarota! Non mollare
Ma il 2008 è prescritto o no? O dobbiamo chiedere il parere tecnico del Padreterno
e basta, hai torto. Con la scusa di difendere i cittadini vessati vuoi favorire qualche furbo. Al posto dell’assessore avresti fatto come lui. Come glielo spiegai alla Corte dei Conti che l’accertamento per il 2008 era prescritto?
forza aiutiamo gli evasori, in questo paese di falsi moralisti, evasori, e e falsi cattolici farisei!