Falso allarme bomba a Salerno, evacuate scuola e abitazioni

Stampa

Tribunale_Salerno_1

Giornata complessa a Salerno per un falso allarme bomba per la presenza annunciata di due ordigni esplosivi sia nella sede del Tribunale sul corso Vittorio Emanuele che alla Fallimentare, in via Papio. Evacuate alcune abitazioni e gli alunni del Vicinanza. L’allarme è scattato intorno alle 9.30. Sul posto le forze dell’ordine ed i vigili del fuoco per i rilievi del caso che ha determinato la sospensione delle sedute previste in tribunale. Solo dopo alcune ore l’allarme è rientrato e sono riprese le attività regolarmente sia in tribunale che alla Vicinanza

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ….mi chiedo…. ma con i controlli all’ingresso del Tribunale come potrebbe mai passare una bomba…e allora chi decide di bloccare le attività’non ha fiducia nei controlli…e ancora …ma in due ore si può controllare a fondo tutto il Palazzo di Giustizia e decidere poi il cessato allarme….bho…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.