I casi Btp Tecno e Alcatel di Battipaglia approderanno alla Camera dei Deputati
I casi Btp Tecno e Alcatel di Battipaglia approderanno alla Camera dei Deputati attraverso una commissione ad hoc. L’ha assicurato la vice presidente dell’XI Commissione Lavoro Pubblico e Privato, l’onorevole Renata Polverini, al termine della discussione, di ieri pomeriggio, dove i sindacati nazionali di categoria sono intervenuti per scongiurare altri licenziamenti negli stabilimenti italiani dell’Alcatel. A chiedere attenzione sulla questione salernitana è stato il segretario generale della Fim Cisl salernitana, Vincenzo Ferrara, che in Parlamento ha definito «fallimentari» le esternalizzazioni di Alcatel a Battipaglia, sollevando anche la questione relativa alla Btp Tecno. Per questo motivo, la Polverino ha assicurato che il caso verrà trattato con attenzione in una prossima audizione che verrà fissata dopo la consultazione, che si terrà nelle prossime ore, con i delegati aziendali del territorio.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
staremo a vedere l’interessamento delle istituzioni.
tanti auguri btp