Il gol annullato? “L’assistente ha fischiato il fuorigioco mentre l’arbitro aveva indicato il centro del campo. Una volta sbloccata la partita l’abbiamo controllata bene”
Ora il Benevento? “Noi abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Ora tocca a loro e siamo spettatori interessati in questo testa a testa che dura dall’inizio del campionato. Ogni partita bisogna sudarla per portare a casa il risultato.”
Sui cambi eseguiti nel secondo tempo: “Perrulli ha avuto un ottimo impatto sulla gara, Gabionetta è cresciuto nella ripresa, ma direi bravi tutti”.
Il battibecco tra Gabio e Cristea?: “Negli spogliatoi abbiamo fatto festa consci di aver conquistato un successo importante. Ci sta che a fine partita la tensione sia alta ma tutto è rientrato. Non ho capito il motivo, credo per una palla da gestire ma si tratta di un episodio già rientrato.”
Percentuali di promozione a questo punto? “Sono sempre abituato a ragionare e restare con i piedi per terra. Fino a che non arriva la matematica non dobbiamo mai abbassare la guardia. Tutto dipende da noi. Dovremo cercare di mantenere questo passo e poi vedremo cosa accade in casa d’altri. Auguro una buona Pasqua a tutti i tifosi granata ed oggi abbiamo sentito anche il sostegno dei supporter che erano a casa a soffrire.”
Comincio a pensare che parecchi tifosi e qualche giornalista le dovranno offrire delle sentite scuse.