La rete annullata alla Salernitana? “Dalla panchina è impossibile giudicare. Nel secondo tempo dopo l’errore commesso abbiamo avuto un calo psicologico, non credo fisico. In più non avevo grandi possibilità nei cambi per incidere sull’andamento della gara”.
Chi vincerà il campionato? “Vincerà il più forte ed a stabilirlo sarà il campo. Ho visto bene sia Benevento e Salernitana, vedremo alla fine…”
Anche il difensore Tartaglia a fine gara amareggiato per la sconfitta:”Abbiamo avuto la palla buona con Ciccio Deli in apertura e poi nel recupero, ma non siamo stati fortunati a sfruttare. Salernitana che ha capitalizzato le proprie incursioni. Da squadra esperta ha poi tenuto il campo senza soffrire”. Chi và in serie B?: “Da campano dico che meriterebbero entrambe e se la giocheranno fino alla fine”
ha ragione il mister,ma gori ha giocato o facevamo a portiere volante??troppo riduttiva la sua intervista , secondo me abbiamo avuto almeno 3 occasioni pulite e non le abbiamo sfruttate,ma parlare di parita’ mi sembra inopportuno!!
Sottil è evidentemente inebriato dai fumi del vino della vicina Pasquetta.
E meglio che la partita te la rivedi in TV, la tua paganese e la più scarsa del campionato, la salernitana ha fatto la partita del giovedì, probabilmente ti salverai grazie alle squadre che devono essere penalizzate