Site icon Salernonotizie.it

Sottil: “Non si è vista differenza tra mia Paganese e loro. Determinante un errore”

Stampa
Imbronciato in sala stampa Andrea Sottil (Allenatore Paganese):Ho visto una partita fino all’episodio dell’autogol dove la Paganese non ha sofferto quasi nulla. Lo dico con rabbia perché di fronte avevamo la capolista e L’enorme differenza di punti in classifica non si è vista in campo. Noi ci dimostriamo recidivi e puntualmente commettiamo errori che ci penalizzano. La Salernitana ha uomini importanti, anche in panchina, che sanno gestire al meglio queste situazioni. Non ci hanno aiutato le assenze della vigilia ed in più c’è stato l’infortunio di Perna nel riscaldamento. Affronteremo con grande ardore le prossime 5 partite come 5 battaglie per chiudere quanto prima la pratica salvezza”.

La rete annullata alla Salernitana?Dalla panchina è impossibile giudicare. Nel secondo tempo dopo l’errore commesso abbiamo avuto un calo psicologico, non credo fisico. In più non avevo grandi possibilità nei cambi per incidere sull’andamento della gara”.

Chi vincerà il campionato? “Vincerà il più forte ed a stabilirlo sarà il campo. Ho visto bene sia Benevento e Salernitana, vedremo alla fine…”

Anche il difensore Tartaglia a fine gara amareggiato per la sconfitta:”Abbiamo avuto la palla buona con Ciccio Deli in apertura e poi nel recupero, ma non siamo stati fortunati a sfruttare. Salernitana che ha capitalizzato le proprie incursioni. Da squadra esperta ha poi tenuto il campo senza soffrire”.  Chi và in serie B?: “Da campano dico che meriterebbero entrambe e se la giocheranno fino alla fine”

Exit mobile version