Facilitati dal Governo, cercano di schiacciare gli unici soggetti che garantiscono la terzieta’ tra acquirente e venditore e cioe’ gli agenti immobiliari. Con questa invasione, si rischia la chiusura di circa 35.000 piccole imprese di mediazione immobiliare in tutta Italia e tutto l’indotto che gira intorno: architetti, geometri, ingegneri, avvocati, tipografie, ect far perdere il lavoro a migliaia di persone.
Il nostro appello e’ rivolto ad una presenza, per il giorno 20 aprile 2015, a voi giornalisti per poter testimoniare con i vostri potenti mezzi il nostro disappunto. Partecipare a questa manifestazione pacifica, significa pensare al futuro ai diritti e alla tuela dei propri familiari e figli.
Beh il caro Renzi stà cominciando a “pagare le cambiali” ai poteri forti che hanno aiutato la sua scalata al potere assicurata dalle potenti lobbies delle banche,assicurazioni,Confindustria,etc e i risultati si cominciano a vedere(aumento del debito pubblico,della disoccupazione soprattutto giovanile,mancata eliminazione delle province,Senato regionale non elettivo,museruola alla magistratura con la legge sulla responsabilità civile dei magistrati,etc tutte leggi dovute all’infame patto del Nazzareno)………………quando il popolo bue se ne renderà conto sarà troppo tardi!