Aeroporto Salerno; Caldoro, presto buone notizie 

Stampa
caldoro_aeroporto”Il ministero dell’Economia potrebbe darci presto qualche buona notizia in merito all’aeroporto di Salerno. Una buona notizia sull’aspetto della concessione”. Lo ha detto il presidente della Giunta regionale della Campania, Stefano Caldoro, parlando con i giornalisti a margine di una conferenza stampa indetta per riferire delle attività dell’Eav, l’holding regionale dei trasporti. ”Dalle notizie che abbiamo siamo alle battute finali – ha detto ancora Caldoro – Anche per l’aeroporto di Salerno abbiamo fatto degli investimenti. Senza la concessione non si potevano iniziare i lavori”.
(ANSA).

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ha “un sacco” di buone notizie….. elettorali… conosce bene i suoi polli… credono a tutto e si vendono per poco.. anche per una “buona notizia”!

  • Scommetto che le “buone notizie” arriveranno dopo le elezioni e saranno tutt’altro che buone!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.