In auto con 200 grammi di cocaina, arrestato pregiudicato nel salernitano

Stampa
Carabinieri_posto_blocco_notteI Carabinieri San valentino Torio hanno arrestato un pregiudicato originario di San marzano sul Sarno per detenzione spaccio di sostanza stupefacente. I militari hanno trovato all’interno dell’auto guidata dall’uomo 200 grammi di cocaina pronta per essere venduta sul mercato. Il pregiudicato è stato associato al carcere di Fuorni mentre la droga è stata sequestrata.

Ad Eboli due rumeni sono finiti in manette per aver rubato gasolio da una azienda agricola. I due si sono imbattuti in alcuni controlli dei militari per la viabilità. I militari all’interno della vettura hanno rinvenuto un cospicuo quantitativo di gasolio trafugato poco prima da una azienda della piana del sele

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.