Il patron vorrebbe rivedere l’Arechi pieno come il Benevento nelle ultime tre gare casalinghe poi senza fissare tabelle aggiunge: “Il campionato non è vinto, restano da giocare cinque partite. Non mi interessa quanti punti mancano per la certezza matematica della promozione – dice – perché dobbiamo pensare a giocare una partita per volta. Niente calcoli e tabelle, quindi, perché bisogna fare i risultati sul campo e non sulla carta».
Lotito al Mattino: «Niente tabelle. I risultati si fanno sul campo e non sulla carta, restiamo concentrati»
In una lunga intervista a Il Mattino Claudio Lotito, co-patron della Salernitana invita tutti i tifosi a rimanere concentrati nonostante il grande clima di euforia che si respira in città dopo il vantaggio di 5 punti dal Benevento. “I traguardi si raggiungono e non si annunciano prima del tempo. Io sono abituato a parlare con i fatti e con i risultati. Non abbiamo ancora raggiunto l’obiettivo, quindi non bisogna mollare la presa adesso”
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Clima di euforia che si respira in città, ma anche in provincia, ve lo assicuro. La capolista se ne va……….Sabato tutti all’Arechi.