I giovani azzurri di Salerno, fedeli alla linea di Forza Italia ed impegnati tutto l’anno in attivitá al servizio del prossimo, hanno organizzato per il Venerdì Santo una giornata di vicinanza per i bambini di “SOS Solidarietà”, in vista della Santa Pasqua.
Nel pomeriggio, numerosi giovani azzurri hanno raggiunto a Salerno in Via Fieravecchia, la onlus “SOS Solidarietá”, attivissima associazione di volontariato internazionale, per offrire ai bambini uova di Pasqua della migliore produzione dolciaria italiana, in un clima di grande entusiasmo e partecipazione.
L’iniziativa é nata da un’idea di Azzurra Libertá Salerno che ha avuto subito l’appoggio dell’ Esercito di Silvio di Salerno, di tanti giovani iscritti di Forza Italia Salerno oltre che dell’associazione “Mai Soli” .
L’incontro, al quale si é preferito non attribuire nominalitá per conservare il senso puro di una donazione non personalistica, é servito anche ad accrescere il bagaglio valoriale di ognuno, nella consapevolezza che il sorriso di un bambino resta l’obiettivo più bello che si possa mai raggiungere, in politica come nella vita.
Azzurra Libertá Salerno e Campania
Esercito di Silvio Salerno e Provincia
Associazione Mai Soli Salerno
Ottima iniziativa ragazzi !!!! Siete l’onore di Salerno.
QUESTA È LA VERA FORZA ITALIA.COMPIMENTI A TUTTI.BUONA PASQUA
Questa è pura politica grande ragazzi e grazie capitano grandi tutti per trasmettere giorno per giorno la pura politica…FORZA E ONORE
Ancora una volta siete stati straordinari,complimenti ragazzi! Forza e Onore
L’iniziativa è lodevole e va apprezzata,ma si nota che è un operazione elettorale doc,lo scorso anno non si votava ma questa iniziativa non fu presa in considerazione,oggi a 2 mesi dal voto, l’esercito si è messo in marcia.Ripeto è un buon esempio di generosità,esiste anche la mensa dei poveri ,io ho donato olio e pasta questa anche sarebbe una bella iniziativa x aiutare anche i bisognosi,senza nessunai etichetta politica,come pure non fare passeggiate nelle corsie degli ospedaliai reparti pediatrici,vale per tutti,questo è un mio pensiero, i gesti di solidarietà non vanno politicizzati,devono rimanere tali,era bello leggere che un gruppo di giovani donavano uova ai bambini bisognosi , erano apprezzati di più senza quello sponsor elettorale.
Perfettamente d’accordo con salernitano doc originale: generosità, solidarietà ed altruismo non possono e non devono avere colorazioni politiche di alcun genere.
Bella iniziativa di Forza Italia Salerno .
Bravi ragazzi voi siete la vera forza Italia quella che la società vuole e
Riconosce la propria stima , un bravo a Roscia Antonio che ci sta forgiando.
Continuate cosi
x originale : avrai notato che non vi sono nomi, quindi nessun personalismo. Per il resto lo pubblicizziamo solo perché contiamo sullo spirito di emulazione : se domani i giovani di un altro partito fanno lo stesso o meglio di noi, chi ne trae beneficio é il destinatario dell’aiuto. ESSERE ESEMPIO.
X Salerno Azzurra,non ci sono nomi sottointesi,ma sponsorizzi una sigla politica, io dicevo i bambini bisognosi,le case famiglie, le Onlus anche gli scorsi anni esistevano,forse non ci stavano i giovan di un partito politico, guarda caso oggi a 2 mesi dalle votazioni, si vuole riportare in prima fila un partito che in Italia ha perso la faccia e Pasqua è stata la migliore occasione,poi chi se visto se visto.Questo non va bene ,la solidarieta vale sempre e poi scusatemi dato che stiamo in fase elettorale non credo che il vostro rappresentante alla Regione abbia un cuore tenero come voi, lo sapete bene con chi è solidale lui………. poveri bambini napoletani o campani… vi saluto.
………..a parte il doc che mi sembra più appropriata ai provoloni, vini , patate ecc.
il sinonimo forza italia o forza qualche altra cosa con la solidarietà proprio non c’è la vedo