Nella notte tra domenica di Pasqua e Lunedì i Carabinieri della Tenenza di Scafati hanno arrestato tre slavi, tutti con precedenti di polizia. Si tratta di Darko Jovanovic
31enne, Dragan Stanic 29enne e Giuliano Jovanovic di 29 anni, residenti a Casoria (NA). I tre sono stati sorpresida una pattuglia in servizio di controllo del territorio, mentre tentavano di perpetrare un furto all’interno di un’abitazione in via Lo Porto di Scafati. All’arrivo dei militari, hanno tentato di darsi alla fuga a bordo di un’autovettura, ma sono stati prontamente bloccati. Nel corso della successiva perquisizione del veicolo, i Carabinieri hanno rinvenuto numerosi arnesi atti allo scasso, sottoposti a sequestro. Per loro è scattato l’arresto con l’accusa di tentato furto in abitazione e nella mattinata odierna sono stati processati con rito direttissimo davanti al Tribunale di Nocera Inferiore, che ha convalidato gli arresti e scarcerato i tre giovani, i quali hanno chiesto il patteggiamento della pena.
Comunicato Ufficiale dei Carabinieri di Nocera
Ma che leggi abbiamo in Italia….che nazione di merda…perciò stanno tutti qua…
in carcere ci vanno gli onesti ?
che nazione di imbecilli e calabrache
Ma come si fa a convalidare gli arresti e scarcerare i tre slavi????
Devono andare in carcere e basta! Ecco perchè questi tre, tra tre giorni, li ritroviamo davanti a qualche altra abitazione pronti a scassinare e rubare in abitazioni.
Solo in Italia ci sono queste leggi o presunte tali934.
Questa è l’Italia:Tribunale di Nocera Inferiore, che ha convalidato gli arresti e scarcerato i tre giovani, i quali hanno chiesto il patteggiamento della pena. Mi fa schifo essere ialiano
Italia bella nazione ,ma gestita e amministrata da gente di me.da.
Non lo dite a me! Questi esseri ci hanno derubato il giorno delle palme… presumo siano gli stessi!!! Ero così felice che l’avessero presi! Non riesco a dormire più!!!!