Regionali: Nocera, sondaggi inequivocabili, sinistra rifila bufale

Stampa
gennaro_nocera_forza_italia“Ad oggi i più autorevoli istituti di ricerca dicono chiaramente che De Luca è in netto svantaggio e questo spiega l’evidente ricorso della sinistra a qualche testa di ponte ed a pseudo-sondaggi farlocchi per dire che sono avanti.

E’ evidente che mentono, che sono sull’orlo di una grave crisi di nervi perché gli elettori del Pd, dicono i dati, non vogliono farsi rappresentare da chi non può fare il presidente”.

Lo afferma il capogruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania, Gennaro Nocera.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Incomici ad andare tra la gente cosi’ avrai anche la sensazione che De Luca stravingera’

  • A Salerno…forse…dove in 20 anni di egemonia si è costituito un impero…dicevate che avrebbe vinto Gheddafi pure 5 anni fa e poi caldoro vi straccio’ ..poveri illusi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.