Rientra a casa da danza e muore sotto gli occhi dei genitori, tragedia nel salernitano

Stampa
ambulanza_genericaRientra dopo aver fatto danza e muore sotto gli occhi dei genitori. E’ accaduto a Roccapiemonte nel salernitano. Sotto choc la comunità del piccolo centro dell’agro per l’improvvisa e prematura scomparsa della 13enne A.G.. La ragazzina era rientrata da un’ora dalla lezione di danza quando ha cominciato ad avvertire un malore.

Neanche il tempo di rendersi conto di cosa stava succedendo, e di avvertire i sanitari per un primo soccorso, che l’adolescente è deceduta tra le braccia del padre e della madre. La tragedia si è consumata ieri sera ma solo ora se ne è avuta notizia. Tra le cause del decesso una aneurisma ma solo nelle prossime ore si potranno avere maggiori certezze su una morte che ha lasciato tutti senza parole

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.