sul Lungomare Colombo a Salerno in una pozza di sangue. A segnalare l’accaduto ai Carabinieri sono stati alcuni passanti che hanno allertato il 112. Sul posto oltre ai militari della Compagnia di Salerno anche i sanitari del 118 che hanno trasportato il 50enne al vicino Ospedale di Via San Leonardo dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico.
Alla base del folle gesto probabilmente alcuni problemi riconducibili a questioni economiche. Successivamente si è appreso che il 50enne A. C. ha lasciato diverse lettere ai suoi familiari per motivare il suo gesto. Le lettere sono state trovate accanto all’uomo. L’arma gli ha forato l’intestino, ma la vittima è stata comunque soccorsa perchè alcuni passanti hanno fatto scattare l’allarme. Sul posto è arrivata un’ambulanza del 118 che ha trasportato d’urgenza l’uomo all’ospedale Ruggi di Salerno dove è stato operato d’urgenza. Le sue condizioni sono gravi.
Io lo posso capire quest’uomo,quando non puoi dare neanche il minimo necessario ai tuoi figli ti viene voglia di farla finita,perdi la dignità e il coraggio di guardare negli occhi i tuoi figli. Spero che si riprenda presto e che il Signore l’aiuti.
Strano…..Il nostro “carissimo” Presidente del Consiglio ha detto che l’Italia sta iniziando ad ingranare grazie al “Jobs Act”…..davvero molto strano……
La cosa triste che crediamo ancora a questi falliti di politici loro devono fare la fine di noimpoveri cristi che con mille euro o meno mangiamo una volta al mese carogne siamo proprio pecore
nel frattempo manteniamo gli immigrati
Spero che ce la faccia a riprendersi quanto prima. E dura andare avanti quando perdi un lavoro, ed io ne so qualcosa. La colpa e solo dei politici attuali e passati che hanno portato l’Italia alla rovina
preghero’ per lui e dio mi ascolta
Lasciamo stare… Rispetto per questa persona augurandole una sorte ed un futuro migliori.
Pozza di sangue? Con la maglia pulita. E, con un’emorragia in atto (maglia intonsa), senza l’ausilio di una trasfusione al momento? Ma di che stiamo parlando.
i politici devono fare una brutta fine……
Amico caro riprenditi presto e se proprio devi fare un gesto folle prenditela con i fanfaroni che stanno a Roma non con la tua vita che è cara per te e i tuoi cari.
Mi viene sempre in mente quel folle che a Roma sparò al carabiniere, io avrei sparato a quanti più politici beccavo, poi buttata la pistola a terra, mi sarei arreso.