Si è conficcato un coltello nell’addome nel tentativo drammatico di togliersi la vita. Un uomo di 50 anni, salernitano, è stato ritrovato nel pomeriggio sulla spiaggia di noto lido
sul Lungomare Colombo a Salerno in una pozza di sangue. A segnalare l’accaduto ai Carabinieri sono stati alcuni passanti che hanno allertato il 112. Sul posto oltre ai militari della Compagnia di Salerno anche i sanitari del 118 che hanno trasportato il 50enne al vicino Ospedale di Via San Leonardo dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico.
Alla base del folle gesto probabilmente alcuni problemi riconducibili a questioni economiche. Successivamente si è appreso che il 50enne A. C. ha lasciato diverse lettere ai suoi familiari per motivare il suo gesto. Le lettere sono state trovate accanto all’uomo. L’arma gli ha forato l’intestino, ma la vittima è stata comunque soccorsa perchè alcuni passanti hanno fatto scattare l’allarme. Sul posto è arrivata un’ambulanza del 118 che ha trasportato d’urgenza l’uomo all’ospedale Ruggi di Salerno dove è stato operato d’urgenza. Le sue condizioni sono gravi.