Gli agenti li hanno fermati per controllarli ed identificarli e i due stranieri, con atteggiamento minaccioso, si sono rivolti con frasi oltraggiose, tentando anche di sottrarsi al controllo dimenandosi con spintoni, calci e pugni contro i poliziotti e l’auto di servizio. I poliziotti li hanno ben presto bloccati e, con l’ausilio di altra pattuglia della Polizia di Stato intervenuta, li hanno condotti negli uffici del Commissariato per le attività di identificazione, visto che erano sprovvisti di documenti. Dagli accertamenti effettuati i due stranieri sono risultati destinatari di numerosi provvedimenti di espulsione dal territorio italiano, emessi in occasione di precedenti interventi per ubriachezza molesta, avvenuti anche in altri Comuni della provincia di Salerno. Al termine degli accertamenti, i due stranieri sono stati dichiarati in stato di arresto e successivamente sono stati condotti presso la casa circondariale di Salerno, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Comunicato Ufficiale della Questura di Salerno
che schifo
quanti danni ha fatto
Giustizia malata: questo accade quando nonostante i numerosi precedenti penali arrivati a sentenza o anche provvedimenti multipli d’espulsione non diventano definitivi consentendo a questi loschi figuri d’aggirarsi indisturbati sul territorio italiano fino al prossimo arresto,troppo buonismo dei giudici………………..
Fortunatamente non hanno fatto alcun danno a persone ma solo fortunatamente…..SI PUO’ ANDARE AVANTI COSI’??? Non si è più liberi nemmeno di fare una passeggiata???
Io ho mandato in ospedale un rumeno perchè mi ha lanciato una bottiglia di vetro addosso … lui scappava avanti e io dietro a calci nella pancia…