VIDEO INTERVISTA POST GARA A BOCCHETTI
Bocchetti: “Il Benevento ha vinto? Meglio se pareggiava…Ora sotto con le vespe”
Felice per i tre punti anche Antonio Bocchetti, difensore granata: “Il Benevento ha vinto? Meglio se pareggiavano. Scherzo, l’importante che manca una partita in meno e oggi vittoria doveva essere e vittoria è stata. Bravi a chiudere il match già nel primo tempo, nella ripresa con scioltezza abbiamo calato il poker. Ora si va a Castellammare, dove dobbiamo fare punti e sperare che loro si blocchino a Matera. Il Menti è un terreno sintetico come quello di Torre Annunziata, al quale non siamo abituati, ma abbiamo vinto su tanti campi e proprio come con il Savoia tenteremo il colpaccio anche li. I tifosi ci sono vicini e non credo che la loro pressione sia dannosa per noi.”
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ottimi i ragazzi e forza Menichini.
Massima Concentrazione per la prossima gara contro la juve stabia,il destino è nelle vostre mani.
Giocate con determinazione su tutti i palloni e vedrete che domenica la salernitana vola………………..
Non è solo un messaggio a fare del bene ma sarà il ritorno in serie cadetta.