Site icon Salernonotizie.it

Dal battesimo del piccolo Francesco Sforza al ricordo di Ago, Simone e Fabrizio

Stampa
Giornata dalle forti emozioni in Curva Sud all’Arechi. Prima il battesimo di un piccolissimo tifoso granata Francesco Sforza il cui papà è da una vita tifoso della Salernitana. Poi il ricordo del Siberiano. Prima su facebook con questa frase: “La Passione è Come La Memoria, Nessuno è In Grado Di Spegnere Quel Sentimento Se Ne Custodisce, Gelosamente, Il Ricordo. Ora e Sempre, Il Siberiano vive…

Ricordiamo il SIBERIANO …
Questo è per TE !
Buongiorno Così .

E poi con un video struggente

La Passione è Come La Memoria, Nessuno è In Grado Di Spegnere Quel Sentimento Se Ne Custodisce, Gelosamente, Il Ricordo. Ora e Sempre, Il Siberiano vive…Ricordiamo il SIBERIANO …Questo è per TE !Buongiorno Così …

Posted by Granata South Force G.S.F. on Sabato 11 aprile 2015

E poi all’Arechi diversi striscioni: uno all’esterno dello stadio ed uno all’interno della Curva con su scritto: “La memoria non verrà mai scalfita, di chi della Salernitana ne ha fatto uno stile di vita… Onoriamo il Siberiano”

Rinnovato nuovamente anche il ricordo per Agostino Di Bartolomei – storico capitano granata – che l’8 aprile avrebbe compiuto 60 anni.

Ricordati anche altri due tifosi che non si sono più: “Lode a te Guerriero, ciao Biò” – dedicato a Simone Collicino ultras granata dal cuore d’oro ed originario del quartiere Torrione,  stroncato da un malore mentre era sul Lungomare nel giorno della domenica delle palme.

E l’altro ricordo per Fabrizio Alviggi funzionario del MPS e tifosissimo della Salernitana scomparso qualche giorno fa a causa di un brutto male all’età di 46 anni e contro il quale combatteva con grande coraggio e dignità da tre anni. Fabrizio lascia la moglie Alessandra ed i figli Gianmarco ed Andrea. In curva sud uno striscione con su scritto: “Ciao Fabrizio”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Exit mobile version