VIDEO INTERVISTA POST GARA A PERRULLI
Perrulli: “A quattro giornate dalla fine non è importante chi giochi”
Soddisfatto della vittoria l’ex Perrulli in sala stampa: “Lupa buona squadra, da ex la conosco bene, hanno sfiorato anche il gol all’inizio. Poi abbiamo rischiato poco. Potevamo fare altri gol e non guardiamo il Benevento perché il destino è nelle nostre mani. Ora abbiamo un match difficile a Castellammare da giocare con i nervi saldi. Ho riabbracciato a fine gara i miei compagni. Oggi ho giocato io, ma sabato può giocare chiunque, no a personalismi, a quattro gare dal termine non è importante chi gioca, importante è la causa comune”.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Bravo parole di carattere.Veramente un’ottimo giocatore.