Pellezzano: auto in slalom tra mucche e tori / FOTO
Prosegue il fenomeno degli animali vaganti nel Comune di Pellezzano. Oggi, domenica 13 aprile 2015 sulla strada provinciale che da Coperchia di Pellezzano conduce a Salerno poco dopo le 19.30 numerosi automobilisti sono stati costretti ad effettuare vere e proprie acrobazie al volante per evitare mucche e tori in libera uscita. Un fenomeno più volte denunciato nella Valle dell’Irno ed in particolare nel comune di Pellezzano che pone seri rischi per la sicurezza e non solo.
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Beh..anche in giro per salerno ci sono tante vacche libere..avete mai fatto una passeggiata sul corso?
è colpa di de luca di sicuro
tanti escrementi da evitare.
Finchè c’è omertà e paura della camorra, questi animali vagheranno sempre sulle nostre strade…