Tenta il suicidio incendiando la sua stanza, paura al Reparto psichiatria a Mercato S. Severino

Stampa
fuoco_notte_incendio_Paura poco dopo la mezzanotte al reparto psichiatria del centro ospedaliero assistenza diurna e notturna (CODAN) a Curteri di Mercato S.Severino. Secondo le prime notizie un paziente avrebbe incendiato la sua stanza nel tentativo di togliersi la vita. Le fiamme si sono propagate in pochi minuti a suppellettili, lenzuola e cuscini. Il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco ha evitato il peggio. Salvato il paziente di circa 30 anni, rimasto intossicato è stato trasferito al pronto soccorso dell’Ospedale Fucito di Mercato S. Severino ed avrebbe detto ai Carabinieri di aver appiccato le fiamme nel tentativo di farla finita. La struttura è stata a scopo precauzionale sgomberata e gli altri pazienti trafertiti in altre strutture.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma toglietemi una curiosità, in un reparto psichiatrico accendini o fiammiferi non dovrebbero essere vietati? Se qualcuno vuole fumare dovrebbe essere il personale ad accendere la sigaretta ad un paziente e sorvegliarlo mentre la fuma.Il personale viene pagato per sorvegliare queste persone pericolose per se stesse e per gli altri.NON DORMITE STATE PIÙ ATTENTI VENITE PAGATI ANCHE PER QUESTO

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.