Mons. Scarano: tribunale decide perizia medica su imputato

Stampa
scarano_monsignore_1Una perizia medica per visitare Monsignor Nunzio Scarano il prelato salernitano accusato di riciclaggio. Dopo che la difesa aveva prodotto certificati sulle condizioni di salute dell’imputato e il ritorno in libertà del prelato salernitano nella prossima udienza, fissata per il 23 aprile alle 15, sarà conferito l’incarico ad un perito che ne valuterà le condizioni di salute.

La decisione è stata presa oggi dai giudici della seconda sezione penale  del tribunale di Salerno nell’ambito del processo che oltre a Scarano vede imputate altre 49 persone che avrebbero, in concorso, favorito la presunta attivita’ illecita del prelato salernitano.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.