Salerno: al via 53° Congresso nazionale dell’Unione Nazionale Giovani Dottori Commercialisti

Stampa
commercialisti_calcolatrice_conti_tasseDomani, Martedì 14 aprile, alle ore 10.30, nella sede dell’Ordine dei Commercialisti di Salerno in Via Roma 39, avrà luogo la Conferenza Stampa di presentazione del 53° Congresso nazionale dell’Unione Nazionale Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili (UNGDCEC). Il tema dell’appuntamento è il seguente: “La centralità del Dottore Commercialista nel Diritto Penale dell’Economia” in programma a Salerno dal 16 al 18 aprile prossimi.

Interverranno: Sergio Cairone, Presidente del Comitato Organizzatore del Congresso e dell’Unione Giovani Commercialisti di Salerno; Gianvito Morretta, Presidente Onorario del Comitato Organizzatore del Congresso e Past President Unione, Oscar De Franciscis, Presidente Ordine Dottori Commercialisti di Salerno; Adriano Barbarisi, Consigliere Nazionale Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.