Sanità. Coscioni: “Ripristinare creening mammografico a Salerno e Provincia” [VIDEO]

Stampa
coscioni_enrico_foto_2“Ripristinare al più presto lo Screening mammografico a Salerno e Provincia”. E’ l’appello lanciato questa mattina 13 aprile 2015 ai microfoni di salernonotizie.it dal Vice Presidente della Commissione Sanità della Regione Campania Enrico Coscioni alla Dirigenza dell’Asl di Salerno.

“La mammografia – spiega Coscioni – è una delle cose più importanti, perché uno screening per il cancro al seno senza mammografia è del tutto incompleto, purtroppo oggi giungono notizie che tutto il territorio salernitano è impossibilitato a fornire questo tipo di prestazione importantissimo alle donne. E’ importantissimo che venga ripristinato al più presto uno giusto screening mammografico sull’intero territorio salernitano”.

INTERVISTA VIDEO ENRICO COSCIONI

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.