In tale circostanza, all’ingresso dell’impianto sportivo Arechi, il tifoso ha spintonato brutalmente un militare dell’Arma dei Carabinieri che gli aveva chiesto cosa avesse in tasca. Poi, ha tentato la fuga per sottrarsi al controllo e una volta raggiunto dallo stesso militare, nel tentativo di sfuggirgli, gli ha storto un braccio. Infine, richiesto di fornire le proprie generalità le ha falsamente declinate.
L’uomo è stato arrestato poiché ritenuto responsabile dei reati di Resistenza a Pubblico Ufficiale e Falsa attestazione di identità a Pubblico Ufficiale. L’arresto è stato convalidato dall’Autorità Giudiziaria.
COMUNICATO UFFICIALE QUESTURA SALERNO
TOrture e violenze a questa gente di niente
Fra poco negli stadi non ci sara nessuno
afmk- Che sia di esempio: lo stadio deve essere luogo di svago e divertimento, non dove i repressi vanno a sfogare le loro frustrazioni. Un plauso ai Carabinieri, che continuino così.
Ma non capisco…. Arrestare un brav’uomo che non voleva dire chi fosse e non voleva subire un controllo…! Di questo passo allo stadio non ci sarà più nessuno…. Concordo con Marcello!
Tipico esempio di Nu uapp i cartoni
Un verme che dEvE essre solo buttato nella fogna e con lui anche i genitori che saranno la feccia di salerno
piccolo consiglio:
predisponendo una registrazione per poter commentare le notizie,
probabilmente il livello si innalzerebbe e magari la smetteremmo di assistere a commenti davvero fuori luogo scritti in maniera anonima.
Se ci limitiamo a leggere il comunicato……è certamente un balordo, ma come si sono svolti realmente e dico realmente i fatti li sapremo solo intervistando la persona coinvolta.
Questo si chiama giornalismo !!