“Non credo che le penalizzazioni – ha detto Fabiani – abbiano influito sulla regolarità del campionato. Il Benevento è squadra forte e non c’è bisogno che si crei nessun alibi. Basta paragonare i numeri dei giallorossi a quelli delle prime della classe degli altri gironi. Se si toglie la Salernitana il Benevento sta facendo un grandissimo campionato che varrebbe il primato ovunque”.
Il direttore sportivo interviene anche sullo spezzatino proposto dalla Lega pro: “Credo che lo spezzatino stia facendo appassionare sempre più tifosi – dichiara il Ds. Sportube ha avvicinato le persone al calcio a mio avviso, perchè la curiosità di andare allo allo stadio viene. Chi vede la partita da casa è chi non può assistervi dal vivo per motivi logistici. Quasi si parla più della C1 che della serie B e di questo bisogna dare atto alla Lega Pro. Se queste sono le basi da cui partire per il futuro non si può che essere ottimisti.
Pronostico per sabato? “Credo che nel prossimo turno sia Benevento che Salernitana riusciranno a raccogliere i tre punti” conclude secco Fabiani.
Fonte Ottopagine
Il volpone di Fabiani mette pressione ai Beneventani….bene. Sabato si gioca il 50% di b. È lui lo sa benissimo.
Daremo il miele alle vespe. Miele ambrosoli