Hamburger, patatine fritte e Coca Cola? No grazie. La proposta napoletana è la pizza ”a portafoglio”, ovvero piegata in quattro parti in modo da poterla mangiare mentre si passeggia. A mostrarlo, un video diffuso dalla pagina Facebook
“Le avventure culinarie di Puok e Med” e dal suo fondatore Egidio Cerrone. E’ la risposta alla
pubblicità lanciata da Mc Donald’s nei giorni scorsi in cui un bambino, in pizzeria, chiede di poter avere un Happy Meal. La polemica è
arrivata fino in Parlamento per il nuovo spot televisivo del colosso americano del fast food.
Il filmato ritrae una tipica famiglia italiana, composta da madre, padre e figlio, al tavolo di una pizzeria: ma, mentre i due genitori sono indecisi sul piatto da prendere, il piccolo cliente non ha dubbi e ordina all’attonito cameriere – appunto – un Happy Meal. La provocazione, peraltro, è giunta proprio alla vigilia dell’Expo, l’esposizione universale di Milano dedicata all’alimentazione di cui la stessa McDonald’s è sponsor ufficiale.
IL VIDEO
MCDONALD’S, LO SPOT ANTI PIZZA
Però lo scontrino non lo ha fatto, tutta roba genuina giuvinò!
Afammocc
Roba genuina? E certo!! Tutta provenienza del casertano inquinato.hahhaha
Giuvinò guardate che la Dieta Mediterranea fa bene alla salute Pizze fritte Calzoni, crocchè sfogliatelle pastiera struffoli tuost e salsicce e friarielli fritti sono la basedella salutare Dieta Mediterranea….ogni anno si spendono Milioni di Euro per promuovere la Dieta Mediterranea e adesso vuoi dire che non è Genuina?? Attenzione a distinguere la Dieta dall’alimento, cioè le melanzane le trovi pure in Perù ma i mulignagn sott’olio con mezza pagnotta tosta tipica di Gragnano la trovi solo nella dieta mediterranea