Il Coordinatore Regionale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale e già Presidente della Provincia di Salerno, Antonio Iannone, in una nota stampa ha dichiarato: “L’incapacità e la mala fede amministrativa di Canfora veramente non conosce eguali. Ha dichiarato che avrà difficoltà a pagare gli stipendi ai dipendenti dell’Ente per il mese di maggio, non capisco come sia possibile una cosa simile visto che quando ho lasciato la guida della Provincia di Salerno in cassa c’erano più di 58 milioni di euro.
Questa Amministrazione di centrosinistra sta torturando i suoi dipendenti già mortificati dalle assurde decisioni del governo Renzi.
O Canfora non sa di cosa parla o è in atto una bieca campagna di terrore politico finalizzata a creare discordia tra i settori e le strutture della Provincia. Dicevano che avrebbero sistemato le strade e le scuole ed invece non riescono neanche a pagare gli stipendi ”.
COMPLIMENTI DA PRESIDENTE DELLA PROVINCIA HA PORTA BORSA DELLA MELONI: …CHE CAVALIERE, UN OTTIMO INIZIO PER FAR CARRIERA.
Attenzione…..parla il vice oracolo. …
hanno lasciato la provincia senza soldi……e parla ancora
Iannone attraverso i suoi sodali in Provincia, cerca di far politica seminando zizzanie e facendo divulgare notizie tarocche. Bugie in quantità industriale. Però ha ragione sulla inettitudine di quest’amministrazione che non riesce neppure a rispondere degnamente agli insulti che ricevono gratuitamente, e tantomeno riescono a ridurre gli specchi che hanno creato i fratelli sodali.
Perchè prendersela con la “nobile” professione di becchino, quando si muore ci vorrà pur qualcuno che trasporti la salma al cimitero e nel caso delle province enti inutili e parassitari ben venga la loro morte politica e funzionale,si dovrebbe proseguire con le regioni e tanti altri enti inutili,ma tra il dire e il fare…………….
Premesso che potresti anche avere ragione, ma sarebbe meglio che tu tacessi Tonino… Poi volevo dirti un’altra cosa: ti vedo un po’ più gonfio, ma che non stai tanto bene, tieni sta vozza sotto al mento, Tony riguardati!
Mi sembra che la fotografia rappresenti bene la realtà . Da una parte c’è Giorgia Meloni , una rappresentante politica giovane, competente, capace ,vincente, dall’altra……………….