Baronissi: raccolta abiti usati, comune invita a diffidare da raccolte non autorizzate
In seguito a diverse segnalazioni pervenute, il Comune di Baronissi invita i cittadini a diffidare da raccolte rifiuti non autorizzate. Recentemente sono comparsi, in svariati condomini della città, volantini che invitano i cittadini a depositare vestiti, scarpe, borse, bigiotteria, elettrodomestici, tende, con ritiro il venerdì alle ore 9.00, anche in caso di pioggia. Si precisa che la raccolta di abiti usati viene effettuata ogni primo mercoledì del mese (con deposito il martedì sera) direttamente dal Comune. Per quanto riguarda gli elettrodomestici, è severamente vietato il deposito in strada, pena sanzioni. L’amministrazione comunale, che attraverso la Polizia Municipale sta procedendo ad accertamenti, precisa che l’iniziativa non è autorizzata. Si invitano pertanto i cittadini a prestare attenzione.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ascoltate, se avete qualcosa da dare evitate tali associazioni, perchè in fondo in fondo le persono che sono nel bisogno si possono vedere perchè sono intorno a noi… a buon intenditor poche parole.
la beneficenza fatela direttamente alla persona e non tramite associazioni.