Site icon Salernonotizie.it

Pagani: il comandante Piermarini dei Carabinieri Salerno incontra istituzioni e cittadini

Stampa
Si è svolto ieri presso Palazzo San Carlo l’incontro tra il Comandante Provinciale dei Carabinieri di Salerno, Riccardo Piermarini, accompagnato dal comandante del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore, Enrico Calandro, e il Sindaco Salvatore Bottone.

Una visita già programmata per discutere di temi importanti per la nostra città quali tutela e monitoraggio del territorio ed anche della nuova Caserma che sarà costruita a Pagani. Un momento di confronto dal quale è emerso il dato positivo di un impegno di una città che ha tanto di bello da offrire.

Inoltre, l’incontro ha rappresentato anche l’occasione per il Sindaco di porre l’attenzione sui momenti che hanno caratterizzato l’avvio della processione della Madonna delle Galline, domenica scorsa. Lo stesso Comandante ha tenuto a chiarire che si è trattato di un’azione delle Forze dell’Ordine finalizzata al controllo dei fuochi d’artificio e al sequestro di quelli vietati.

Infine, il Comandante Provinciale, inviato dal Sindaco, ha già confermato la sua presenza a maggio alla manifestazione che avrà come tema la legalità e che, organizzata dall’Amministrazione Comunale, coinvolgerà le scuole del territorio.

Exit mobile version