Savini: (all. Juve Stabia): “Non demeriti degli ospiti ma meriti delle mie vespe”

Stampa
juve_stabia_salernitana (30)Soddisfatto il mister stabiese Savini dopo la bella vittoria ai danni della Salernitana: “Abbiamo interpretato bene la gara al cospetto di una grandissima squadra. Bene l’inizio, ma anche tutto il primo tempo. Gestione della palla nella ripresa, credo ci siano più meriti della Juve Stabia che demeriti dei granata che se hanno fatto 76 punti non sono certo dei brocchi. Fallo di mano di La Camera? Dalla panchina non l’ho visto. Secondo posto? Pensiamo solo a concludere un bel campionato. Lotta al primato? La Salernitana è padrona del suo destino.”

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Savini tu hai pareggiato in casa con l’ischia ed il cosenza poche settimane or sono.Se la SALERNITANA avesse schierato la formazione tipo ne avremmo visto di cose belle,altro che meriti e demeriti!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.