Il comandante Sergio Marsala, con il coordinamento della sala operativa della Capitaneria di porto, si è diretto verso Palinuro, frazione maggiore di Centola, fermandosi in rada dove il passeggero, accompagnato da suo padre, è stato trasbordato su una motovedetta della guardia costiera e successivamente trasferito in ospedale. A bordo del traghetto sono rimaste due motrici che sono state prelevate da loro colleghi dopo che ‘Cartor Gamma’ ha attraccato nel porto di Catania.
Passeggero da operare, traghetto Catania-Napoli devia rotta a Palinuro
E’ stato necessario deviare la rotta del traghetto ‘Cartour Gamma’ della compagnia New TTTline impegnato sulla tratta Napoli-Catania per salvare la vita ad un passeggero colto da malore per una peritonite accompagnata da un’ernia forzata. L’uomo, un camionista, doveva essere operato d’urgenza.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Sono di Palinuro, non sapevo che fosse un’ isola. Comunque auguro al passeggero una pronta guarigione.
x Enzo….scusa ma dove cavolo hai letto che palinuro è un’isola??? Mah….a volte pur di scrivere, si scrivono solo cavolate!!!
Evidentemente prima nell’articolo era scritto che fosse un’isola: dopo poi sarà stato corretto 😉