Auto contro tavoli di un bar, salvi per miracolo due anziani

Stampa
ospedale_pollaPerde il controllo dell’auto, forse a causa di un malore e si schianta contro un bar sfiorando due anziani clienti rimasti miracolosamente illesi. E’ accaduto a Polla. La vettura ha invaso l’altra corsia, ha superato un marciapiede abbastanza alto e poi ha concluso la sua corsa a pochi centimetri dall’ingresso del bar.Tanta paura per i due avventori. Nessun problema neppure per il conducente dell’auto. Tragedia evitata anche perchè la vettura non procedeva a velocità elevata.

La scena ha riportato alla mente quanto accadde a settembre scorso a Sassano dove un’auto, per circostanze diverse ed a folle velocità piombo contro 4 giovani avventori di un bar uccidendoli sul colpo. Tra loro anche il fratello del conducente della vettura.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.