Immigrazione, ricominciano gli sbarchi. A Salerno 545 migranti
Domani alle 13, nel Porto commerciale di Salerno dalla nave Chimera della Marina Militare sbarcheranno 546 migranti tratti in salvo nelle acque del Mediterraneo. Lo scrive il Mattino.it citando fonti del Viminale. Riprendono, dunque, dopo diversi mesi gli sbarchi nel porto commerciale di Salerno. I migranti verranno collocati in strutture della Provincia e della Regione ed in altri centri del Paese. Al momento non si conosce il numero dei minori e lo stato di salute dei migranti, anche se dalle ultime informazioni raccolte dal comandante della nave non sono state segnalate alcuna criticità. Di questi 545 migranti, una cinquantina rimarranno in Campania, gli altri saranno trasferiti in Piemonte, Lombardia, Liguria, Veneto, Emilia Romagna, Lazio e Calabria.
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
aiutateli ma a casa loro- quà già stiamo inguaiati-e poi e solo un businnes x malavita e voti x politici- oltre ai selfie dei cosiddetti umanitari ………….
BASTAAAAAAAA……. APPELLIAMOCI A BRUXELLES ED ALL’ONU, ABBIAMO BISOGNO DI AIUTO QUI ALTRI NOI ITALIANI SIAMO IN SERIO PERICOLO, CON TUTTA STA MERDA CHE STA ENTRANDO E CHE FINIRA’ PER DELINQUERE !!! BASTAAAAAAAAAAAA….
altri voti per il pd! vedi caso di Eboli per le primarie.
Quà l’unica merda da spazzare via sei tu!