Anche Pellezzano aderisce all’iniziativa “Tutti Uniti all’Arechi”

Stampa
Salernitana_Lupa_Roma_38_Curva_Sud_tifosiL’appuntamento è sabato pomeriggio. La partita che si disputerà è Salernitana-Barletta e i giovani di Pellezzano saranno anch’essi presenti allo stadio Arechi di Salerno per una giornata all’insegna dello sport.

L’iniziativa, indirizzata ai ragazzi delle scuole medie e delle scuole calcio del territorio, ha avuto un gran successo di adesioni.

“L’obiettivo – spiega l’assessore allo sport del Comune di Pellezzano, Michele Murino – è quello di utilizzare questo tipo di manifestazioni come veicolo per far interagire i giovani tra di loro e non solo, riunirli sotto l’egida dello sport visto come un momento di condivisione di sani principi”.

“Ben vengano, dunque – sottolinea il sindaco Giuseppe Pisapia – iniziative che possano indirizzare i giovani verso un percorso di crescita che li veda meno dipendenti dai computer e più disponibili all’incontro e al confronto con gli altri”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.