Prosegue la preparazione dei granata in vista del match di sabato contro il Barletta. Questo pomeriggio al campo “Volpe” gli uomini di mister Menichini hanno aperto la seduta con un riscaldamento tecnico prima di svolgere una sgambatura in famiglia contro la formazione Berretti.
Riccardo Colombo ha abbandonato anzitempo la gara a causa di un risentimento a carico del flessore sinistro. Le sue condizioni saranno monitorate nelle prossime ore. In dubbio la sua presenza sabato contro il Barletta. Alberto Bianchi invece si è sottoposto a seduta fisioterapica. Menichini obbligato a ridisegnare la catena di destra per il match di sabato anche se si è rivisto a sprazzi Andrea Nalini, che potrebbe però partire dalla panchina nel match contro i pugliesi. Il tecnico di Ponsacco sarà alle prese anche con l’indisponibilità di Pestrin squalificato dopo il giallo di Castellammare
Gli allenamenti della Salernitana riprenderanno domani alle ore 16:00 al campo “Volpe”. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse.
Commenta