Site icon Salernonotizie.it

Vozza “Asl Caserta, i tagli di Caldoro tolgono servizi ai cittadini e portano benefici al malaffare”

Stampa
 «La decisione di ieri del Consiglio dei Ministri di sciogliere la Asl di Caserta per infiltrazioni camorristiche è un episodio gravissimo che certifica, se ce ne fosse ancora bisogno, il totale fallimento di Caldoro sulla sanità e allo stesso tempo sulla legalità. Oggi i cittadini campani scoprono con sgomento che i sacrifici sostenuti a causa degli indiscriminati tagli fatti dalla Giunta di centro-destra, che hanno portato a un netto peggioramento dei servizi, delle prestazioni sanitarie e a una drastica riduzione dell’assistenza e dei posti letto in Campania, sono andati anche a beneficio di organizzazioni camorristiche».
Salvatore Vozza, candidato alla presidenza della Regione Campania per la lista unitaria “Sinistra al Lavoro per la Campania” punta il dito sul governatore Caldoro per lo scandalo che ha travolto ieri l’azienda ospedaliera Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta.
«Il Governatore non può fare finta di niente – prosegue Vozza – di fronte a una situazione che chiama direttamente in causa la sua Giunta e dovrebbe assumersi le proprie responsabilità di fronte ai cittadini campani, a partire dalle numerose famiglie che in questi stessi giorni hanno visto cancellati i servizi di assistenza per i propri parenti disabili. Caldoro – ha concluso Vozza – la finisca di fare campagna elettorale con i soldi della Regione, come sta avvenendo ripetutamente in questi giorni, e cominci a spiegare agli abitanti della Campania perché in questi anni il centro-destra ha deciso di fare macerie del sistema sanitario regionale. E, invece di parlare a sproposito di trasparenza e liste pulite, mostri con atti concreti di voler recidere il cordone ombelicale che troppe volte ha legato la politica regionale al malaffare».

 Comunicato Ufficio stampa Vozza Presidente 

Exit mobile version