La Salernitana comunica che, per l’acquisto dei tagliandi per la gara Salernitana – Barletta, i botteghini dello Stadio “Arechi” saranno aperti Sabato 25 Aprile dalle ore 10:00.
Al fine di agevolare quanto più possibile l’accesso allo Stadio chiediamo la collaborazione dei nostri tifosi invitandoli a premunirsi in tempo per l’acquisto del biglietto presso le ricevitorie abilitate.
Sono intanto 10 mila i biglietti staccati a due giorni dalla sfida col Barletta ed il dato è destinato ancora a crescere. Oggi c’è stato un rallentamento perchè in alcune ricevitorie si è preferito dare precedenza alle giocate del lotto e del superenalotto.
Se dovesse confermarsi questo trend con la media di 3-4 mila biglietti al giorno ed in attesa del boom di sabato si supererà sicuramente quota 22 mila presenze dato ottenuto nel derby col Benevento.
È ufficialmente febbre granata… TUTTI A FARE IL BIGLIETTO!
Dobbiamo essere in 30.0000!!!
PERCHè NON SI DICE CHE PER FARE UN BIGLIETTO BISOGNA FARE IL TEST HIV PER FAVORE A SALERNO CI SONO 1 O DUE RICEVITORIE ABILITATE TUTTA SALERNO FINO AD IERI CI VOLEVA LA CARTA D’IDENTITà ORA CI VUOLE LA TESSERA SANITARIA ASSURDO.
Parlate di questo voi giornalisti per favore della problematica altro che cretinate.
Per il rallentamento dovuto al gioco del lotto
tutti allo stadio dai caxxo conquistiamo sta benedetta sere b!
la tessera sanitaria è una agevolazione perche la sparano con il lettore ed escono i dati in automatico sul biglietto senza doverli riscrivere a manina