Angri: rubano la cassaforte mentre 18enne guarda la Tv

Stampa
carabinieri_nuove_salerno_4Ladri in azione ad Angri. Ad essere presa di mira la casa dell’ex Sindaco della città il cardiologo  Giuseppe La Mura. I banditi sono entrati in casa con dentro la figlia 18enne del primo cittadino che ha avvertito dei rumori e si è precipitata in strada a dare l’allarme ed a chiamare il padre col cellulare e che si trovava in quel momento in Ospedale. I malviventi al piano di sopra hanno sradicato dal muro la cassaforte con dentro armi, soldi, buoni postali gioielli ed altri documenti.  Un passante, come scrive IlMatino.it racconta di aver visto i tre caricare la cassaforte nel bagagliaio di una Bmw station vagon, di colore grigio.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ormai questi delinquenti non hanno più paura di nulla,agiscono anche in orari diurni e preserali con le persone in casa incuranti dei rischi tanto alla fine sanno di farla sempre franca con le ingiuste e buonissime leggi italiane della giustizia malata……………

  • Non se può più…..Ad un mio amico gli fecero visita alle 11.30 di mattina quando non c’era nessuno, fortunatamente furono messi in fuga dall’allarme e dai vicini……ripeto…..non se può più!!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.