Site icon Salernonotizie.it

E’ tempo di festeggiare! Calciatori attraversano la città sul pullman

Stampa
Finalmente è Serie B! Finalmente si può dare libero sfogo alla gioia ed ai festeggiamenti. Lo fanno i tifosi che già al triplice fischio hanno letteralmente invaso le strade cittadine, lo fanno i componenti della società ma soprattutto festeggiano i calciatori, i veri protagonisti di questa splendida cavalcata. Dopo le scene di giubilo sul prato dell’Arechi ed i cori e gavettoni all’interno degli spogliatoi, Calil e compagni hanno voluto da subito percorrere la città di Salerno a bordo del pullman della squadra per accogliere l’abbraccio di tutti e ricambiare tutto l’affetto ricevuto in questa stagione dall’intera tifoseria.

Più che a bordo gran parte dei calciatori si sono assiepati sul tetto dell’autobus ben “armati” di sciarpe e bandiere. Dall’Arechi il pullman granata è stato scortato da caroselli di auto, cori e balli. Incolonnato nel traffico tra ali di entusiasmo il mezzo è arrivato nei pressi di Via Roma solo intorno alle 22.30. Stappate diverse bottiglie di spumante, che la festa abbia inizio. A Salerno sarà una lunga notte… La squadra si concederà poi una festa privata in un noto locale cittadino per brindare alla Serie B!

ALCUNE FOTO

VIDEO

 

IL VIDEO DI CALIL SUL BUS GRANATA IN FESTA PER LE STRADE DELLA CITTA

Posted by Caetano Calil on Sabato 25 aprile 2015

ALTRO VIDEO DA YOUTUBE (Alessandro Ferro) DEL PULLMAN GRANATA A VIA ROMA

A Salerno si festeggia in via Roma… Bentornata Salernitana!!!

Posted by Alessandro Ferro on Sabato 25 aprile 2015

Posted by Gaetano Cirillo on Sabato 25 aprile 2015

Posted by Compagnia del Concord on Sabato 25 aprile 2015

Al 90° esplode l’Arechi!! È di nuovo serie B!!!#salernitana #capolista #legapro #salerno #granata #promozione #serieb #cadetteria

Posted by Alessandro Ferro on Sabato 25 aprile 2015

Exit mobile version